LiguriaLifeStyle

“La città vecchia… da Caricamento ai vicoli”, le foto di Adolfo Ranise a Palazzo della Borsa

 

“La città vecchia… da Caricamento ai vicoli” è il titolo della mostra che il fotografo imperiese Adolfo Ranise esporrà nella Sala delle Grida a Palazzo della Borsa nel corso della quattro giorni di Stile Artigiano.
Profondamente appassionato del centro storico di Genova, Ranise sceglie per noi alcuni scatti dal suo archivio forografico per condividere con noi l’amore per la città antica attraverso il bianco e nero che esalta i suoi caruggi e le presenze umane che lo caratterizzano. Adolfo Ranise è autore di numerose mostre, molto apprezzato dal pubblico, ha vinto numerosi premi in prestigiosi concorsi fotografici in Italia e all’estero.
Uno degli appuntamenti clou di Stile Artigiano è costituito dall’apertura al pubblico nelle Sala della Grida di una selezione di immagini scattate da tre fotografi liguri, foto che raccontano gli angoli del Centro Storico di Genova, la tradizione delle produzioni artigiane e la bellezza nell’arte del teatro.

Share

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Post Navigation